Con 5 passi al successo

1.Consulenza

Insieme a Suo figlio/figlia facciamo una prima consulenza gratuita. Discutiamo insieme i bisogni e le possibilità per aiutare al meglio Suo figlio. In base all’analisi iniziale formiamo un pacchetto di lezioni che nel tempo viene regolarmente rivisto a seconda delle esigenze.


2. Individualità

La comunicazione tra studente e insegnante è la base per ogni successo d’apprendimento. Cerchiamo tra i nostri collaboratori l’insegnante più adatto a Suo figlio/figlia. Il nostro docente si metterà in contatto con Lei e concorderete un primo incontro. Gli incontri successivi saranno concordati direttamente con l’insegnante.


3. Noi veniamo a casa Sua

I nostri docenti vengono direttamente a casa Sua. Lo studente rimane nell’ ambiente famigliare e i materiali didattici sono messi subito a disposizione. Lei ha sotto controllo  tutte le lezioni e può chiedere all’insegnante rapporti immediati sul loro andamento. Inoltre eliminiamo perdite di tempo per Lei e suo figlio/figlia.


4. Lezioni individuali

Affianchiamo Suo figlio/figlia con lezioni individuali. Così possiamo concentrarci al 100% sui suoi bisogni. Il metodo e il ritmo di studio viene adattato alle esigenze di Suo figlio.


5. Autonomia

Non vogliamo creare una dipendenza alle ripetizioni. Suo figlio/figlia imparerà a lavorare autonomamente e avere la sicurezza nella materia. I successi raggiunti aiutano ad accrescere la fiducia in se stessi e conducono a una nuova motivazione allo studio. Così rafforziamo la fiducia in se stesso di Suo figlio e lo studio autonomo del ragazzo.